Scheda serie
Guarda su:
Billy e Dogge sono due adolescenti reclutati da una banda locale, ma è subito chiaro che sono troppo giovani per sopravvivere in quel mondo brutale.
Titolo originale: I dina händer
Lingua originale: sv
Data di uscita: 24 / 04 / 2024
Cast per Non lasciarmi cadere
Recensioni critica per Non lasciarmi cadere
Chiudiamo la recensione di Non lasciarmi cadere dispiaciuti che la serie non abbia la stessa potenza narrativa del soggetto da cui parte, che tratta di due adolescenti svedesi, uno nativo uno immigrato, e del loro rapporto con la malavita locale. Uno...
Leggi tutto 02/05/2024 - 2.5/5 Movieplayer.it
La recensione della miniserie svedese tratta dal romanzo Deliver Me di Malin Persson Giolito, disponibile su Netflix dal 24 aprile 2024.
Leggi tutto 26/04/2024 - 3.8/5 Cinematographe.it
Attraverso l'intensa performance del suo giovane protagonista e un'attenta sceneggiatura, Non lasciarmi cadere esplora le complesse dinamiche dell'amicizia e le profonde conseguenze che un contesto di delinquenza può avere sui ragazzi, sfidando il pubblico a riflettere sulla responsabilità collettiva della società di fronte a tali tragedie e offrendo una visione ri […]
Leggi tutto 24/04/2024 - 7.5
Le famigerate baby gang, come le chiamiamo qui in Italia con un inadatto vezzeggiativo, sono al centro di questa miniserie svedese di Netflix che lascia il segno.
Leggi tutto 24/04/2024 - 8
Recensioni pubblico per Non lasciarmi cadere
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!