Mother’s Day

23 / 06 / 2016 Commedia, Dramma, Romantico 118 min

Critica

CRITICA

25%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda film

Mother’s Day poster play

Guarda su:

Diverse storie con protagoniste madri e padri differenti si intrecciano durante il giorno della Festa della Mamma. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Regista: Garry Marshall

Titolo originale: Mother's Day

Lingua originale: en

Data di uscita: 23 / 06 / 2016

Budget: $25,000,000

Durata: 118 min

Cast

Jennifer Aniston Jennifer AnistonSandy
Julia Roberts Julia RobertsMiranda
Kate Hudson Kate HudsonJesse
Jason Sudeikis Jason SudeikisBradley
Timothy Olyphant Timothy OlyphantHenry
Sarah Chalke Sarah ChalkeGabi
Margo Martindale Margo MartindaleFlo
Jon Lovitz Jon LovitzJackie Burn
Britt Robertson Britt RobertsonKristin
Shay Mitchell Shay MitchellTina
Jack Whitehall Jack WhitehallZack
Loni Love Loni LoveKimberly

Recensioni critica

Film mieloso e prevedibile, ogni tanto mi chiedo perché mi ostino a vedere cose del genere… è sempre la stessa storia: giornata pesante, voglia di un film leggerino e divertente, ma film comici propriamente detti che onorino il loro genere sono ....

Leggi tutto 26/06/2016 - N.D. Recensissimo.com

Con Mother’s Day, Garry Marshall ripropone la formula sperimentata nei suoi due precedenti film, in una commedia sentimentale grossolana, zuccherosa e dalla fastidiosa patina finto progressista. Feste meste Nella settimana che precede la Festa della mamma, si incrociano le storie di un variegato gruppo di donne: da quella divorziata, che deve fare i conti con […]

Leggi tutto 23/06/2016 - 4 Quinlan.it

La superficie è ancora scintillante, rassicurante. Ma all’interno della sfera c’è un’incrinatura, che mette a repentaglio l’intera struttura del cristallo. Sarà lì, magari, che passa la vita?

Leggi tutto 22/06/2016 - N.D. Sentieriselvaggi.it

Garry Marshall prosegue a raccontare la famiglia americana..

Leggi tutto 21/06/2016 - 2.5/5 Comingsoon.it

L’impatto che avrà Mother’s Day in Italia? Probabilmente passerà inosservato. O magari, per alcune spettatrici (madri, figlie o entrambe le cose), rappresenterà un divertissement con cui trascorrere 118 - ingiustificati – minuti in sala.

Leggi tutto 21/06/2016 - 1.5/5 Cinefilos.it

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts e Jason Sudeikis sono i protagonisti di Mother’s Day, la nuova pellicola di Garry Marshall incentrata su una serie di storie che si intrecciano fra di loro, mettendo in luce il legame madre-figlia: difficile da gestire talvolta, ma sempre fortissimo e fatto di un amore incondizionato. Dopo Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) …

Leggi tutto 19/06/2016 - N.D. Darumaview.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel