Monster Hunter

03 / 12 / 2020 Avventura, Azione, Fantasy 103 min

Critica

CRITICA

33%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.
  • feature

    VOTA

    Monster Hunter

Invia

Scheda film

Monster Hunter poster play

Guarda su:

Dietro al nostro mondo ne esiste un altro: un mondo fatto di mostri potenti e pericolosi che regnano sui loro domini con ferocia mortale. Quando la luogotenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo, l’imperturbabile luogotenente riceve lo shock più grande della sua vita. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro nemici enormi e dai poteri incredibili, inarrestabili e rivoltanti, dovrà collaborare con un uomo misterioso che ha trovato una maniera per combattere queste creature.

Regista: Paul W. S. Anderson

Titolo originale: Monster Hunter

Lingua originale: en

Data di uscita: 03 / 12 / 2020

Budget: $60,000,000

Durata: 103 min

Cast per Monster Hunter

Milla JovovichMilla JovovichArtemis
Tony JaaTony JaaThe Hunter
T.I.T.I.Link
Ron PerlmanRon PerlmanAdmiral
Diego BonetaDiego BonetaMarshall
Meagan GoodMeagan GoodDash
Josh HelmanJosh HelmanSteeler
Jin Au-YeungJin Au-YeungAxe
Jannik SchümannJannik SchümannAiden
Hirona YamazakiHirona YamazakiHandler
Nic RasentiNic RasentiSergeant Roark
Nanda CostaNanda CostaLea

Recensioni critica per Monster Hunter

Ti farà divertire

Leggi tutto 02/05/2023 Ciakclub.it

Monster Hunter, di cui vi proponiamo la nostra recensione arriva su Sky dopo il passaggio al cinema dal 17 giugno scorso. Dal 2005 il franchise…

Leggi tutto 07/02/2022 - 4.5 Filmpost.it

RESIDENT MONSTER Un gruppo di soldati, capitanati dal tenente Artemis, si ritrova in un mondo popolato da mostri giganti. Dovranno combattere per sopravvivere… insomma, un “Resident Monster”. Prendete Resident Evil e sostituite gli zombi con i mostri giganti… et voilà, ecco Monster Hunter. Tra Mad Max, Starship Troopers ed Il Regno del Fuoco, è un’avventura innocua per bimbiminchia smanettoni dei …

Leggi tutto 05/10/2021 - N.D. Trashcult.com

In linea con le precedenti trasposizioni videoludiche di Paul W.S. Anderson, Monster Hunter è ipertrofico nell’azione, ridotto all’osso nei dialoghi, sempre surriscaldato nel ritmo. Un’ipertrofia che, alla lunga, genera inevitabilmente noia. L...

Leggi tutto 20/06/2021 - 5 Asburymovies.it

Torna il cinema videoludico di Paul W. S. Anderson a colpire gli schermi con tutta la sua roboante serie di effetti speciali. Se si conosce un po’ la storia di…

Leggi tutto 18/06/2021 - 60/100 Close-up.info

Squadra che vince non si cambia. Almeno, vincere a livello remunerativo, per non parlare del livello professionale e anche di matrimoniale. Poco, però, a livello di critica. Dopo la prolifica saga di Resident Evil, trasposizione cinematografica dell’omonima serie di videogiochi, continua il sodalizio fra il regista Paul W.S. Anderson, sua moglie Milla Jovovich [enn […]

Leggi tutto 18/06/2021 - 2/5 Ingenerecinema.com

Recensioni pubblico per Monster Hunter

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel