Scheda film
Guarda su:
Marino è in un momento particolare della sua vita. Si è appena separato da sua moglie Simona e può vedere sua figlia soltanto due giorni a settimana, martedì e venerdì. A causa di vecchie tasse non pagate, è costretto a chiudere la sua officina motociclistica. Le difficoltà economiche crescenti e l’incapacità di far fronte a una nuova e complicata gestione della sua vita privata lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale. Rapinano supermercati sfruttando anche la sua abilità come pilota di moto… Quanto riuscirà a mantenere segreta alla sua ex moglie la sua doppia vita? Quanto la sua “nuova attività” metterà in bilico il rapporto con sua figlia?
Regista: Fabrizio Moro, Alessio De Leonardis
Titolo originale: Martedì e venerdì
Lingua originale: it
Data di uscita: 22 / 02 / 2024
Cast per Martedì e venerdì
Recensioni critica per Martedì e venerdì
Si muove in un habitat più in bilico fra rispettabilità e criminalità suburbana, e anche Marino mantiene un equilibrio precario fra la vita piccoloborghese che divideva con Simona e quella pericolosa che gli garantisce un minimo di sopravvivenza.
Leggi tutto 27/02/2024 - 3/5 MyMovies.it
È un film semplice e onesto quello di cui parliamo nella recensione di Martedì e venerdì, una storia che cerca di porre l’attenzione sulle problematiche relative ai padri separati e la loro difficoltà, e obbligo, di poter avere tempo limitato e...
Leggi tutto 22/02/2024 - 3.0/5 Movieplayer.it
Recensioni pubblico per Martedì e venerdì
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!