Scheda film

Guarda su:
Una soldatessa francese d’élite, rimpatriata dopo una missione di combattimento traumatica, usa le sue micidiali abilità per trovare l’uomo che ha aggredito la sorella.
Regista: Julien Leclercq
Titolo originale: Sentinelle
Lingua originale: fr
Data di uscita: 05 / 03 / 2021
Durata: 80 min
Cast per La sentinella
Recensioni critica per La sentinella
La sentinella è un film del 2021, diretto da Julien Leclercq. La sentinella rivisita per l’ennesima volta il format Commando: un soldato super-efficiente entra in crisi quando gli viene impedito di continuare a combattere ed è restituito all’ambiente borghese e tranquillo in cui è cresciuto. Questa incapacità di adattamento della protagonista del film di Leclercq,.
Leggi tutto 17/03/2021 - 1/5 Nocturno.it
Ha fatto il suo ingresso nel catalogo Netflix “La sentinella”, film action di cui vi presentiamo la recensione. Il regista della pellicola è il francese…
Leggi tutto 10/03/2021 - 4 Filmpost.it
Filiazione del sottogenere action al femminile, con protagonista una Olga Kurylenko più efficace come eroina d’azione che come ex soldatessa traumatizzata, La sentinella vorrebbe essere (anche) dramma sull’impossibilità di tornare a una vita no...
Leggi tutto 08/03/2021 - 5 Asburymovies.it
Quella battezzata “sentinella” è un’operazione dell’esercito francese avviata il 12 gennaio 2015 con lo scopo di affrontare la minaccia terroristica, anticipare e prevedere ogni attacco, adattando la propria condotta di conseguenza e intervenendo se necessario per proteggere i cittadini e il territorio. Per farlo le truppe coinvolte, che al momento vedono mobilitati 10.000 soldati al […].
Leggi tutto 05/03/2021 - 2.3/5 Cinematographe.it
A conclusione della nostra recensione de La sentinella non possiamo premiare completamente un film che si inserisce nel filone dell’action con protagoniste femminili degli ultimi anni, riprendendone ogni stereotipo. Prevedibile, superficiale e scon...
Leggi tutto 05/03/2021 - 2.5/5 Movieplayer.it
Recensioni pubblico per La sentinella
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!