Scheda film

Guarda su:
Uccidere o essere uccisi è la regola d’oro del Gioco della Morte. Fa schifo per sette millennial che hanno ignorato quella regola. Ora la testa di ognuno esploderà a meno che non uccida qualcuno. Si rivolteranno l’un l’altro per sopravvivere, o questa giornata di sole sarà l’ultima per le persone innocenti della loro città sperduta?
Regista: Sébastien Landry, Laurence Morais Lagacé
Titolo originale: Game of Death
Lingua originale: en
Data di uscita: 28 / 07 / 2022
Durata: 73 min
Cast per Game of death
Recensioni critica per Game of death
Jumanji diventa horror. La recensione di Game of Death Game of Death è un film horror diretto da Sébastien Landry e Laurence Morais-Lagace e scritto dai due registi insieme ad Edouard H. Bond e Philip Kalin-Hajdu. Nel cast troviamo Sam Earle, Victoria Diamond, Emelia Hellman, Catherine Saindon ed Erniel Bae...
Leggi tutto 02/10/2022 - N.D.![]()
Va riconosciuto ai due registi canadesi il coraggio di spingere sull’acceleratore dello splatter senza tentennamenti, offrendo ettolitri di sangue e uccisioni a go go che faranno felici gli amanti del genere. Simpatiche e interessanti anche alcune trovate visive, buono il ritmo, meno convincenti le interpretazioni e una parte iniziale un po’ stucchevole.
Leggi tutto 30/07/2022 - 3/5 Movieplayer.it
Sett
Leggi tutto 28/07/2022 - N.D. Horroritaly.com
Quello che a prima vista appare come un 'semplice' slasher che promette un profluvio di sangue e budella si rivela ben più esaltante, fondendo cinico esistenzialismo e inventivi omicidi in sequenza alla GTA!.
Leggi tutto 15/04/2018 - N.D.![]()
Game of Death è un film del 2017, diretto da Sebastien Landry e Laurence Morais-Lagace Un titolo a dir poco inflazionato per un’opera supersplatter, divertente e senza troppe pretese, direttamente dal Torino Film Festival: ecco, in pillole, questo Game of Death, co-produzione tra Canada, Francia e USA, diretto dal duo registico formato da Sebastien Landry...
Leggi tutto 03/12/2017 - 3.5/5 Nocturno.it
Recensioni pubblico per Game of death
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!