Scheda film

Guarda su:
Dopo un’epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Regista: Zack Snyder
Titolo originale: Army of the Dead
Lingua originale: en
Data di uscita: 14 / 05 / 2021
Durata: 148 min
Cast per Army of the Dead
Recensioni critica per Army of the Dead
Army of the dead crea, nonostante l'inflazione del filone, un universo nuovo.
Leggi tutto 17/01/2023 - 4/5![]()
Omaggio di Zack Snyder già dal titolo, che ricalca proprio la saga che ha reso famoso il papà degli zombi, George A. Romero, scomparso il 16 luglio 2017, “Army of the dead” è disponibile su Netflix. Dalla satira allo sparatutto Chi ama il genere è cresciuto guardando e riguardando The Night of The Living Dead […] […]
Leggi tutto 17/06/2021 - N.D. Culturamente.it
Army of the Dead è il nuovo film di Zack Snyder targato Netflix....
Leggi tutto 07/06/2021 - N.D.![]()
Army of the Dead: Zack Snyder, dopo la controversa extended version di Justice League, torna di nuovo in pista con uno zombie-movie frenetico e divertente, l’ennesimo film targato Netflix che dispiace non poter vedere al cinema Un incidente a un convoglio militare che trasporta uno zombie provoca la liberazione dello stesso e il successivo e …
Leggi tutto 06/06/2021 - N.D. Darumaview.it
L’autore di ‘Watchmen’ e ‘Justice League’ torna all’universo di George A. Romero che aveva già omaggiato agli esordi, e ci aggiunge un twist da ‘heist movie’. Ma, nonostante il cast riuscitissimo, il risultato convince a metà.
Leggi tutto 03/06/2021 Rollingstone.it
L’estesa durata del film non è giustificata da reali esigenze drammaturgiche: non vi sono sviluppi, stratificazioni o risvolti tanto rilevanti da estendere il plot cosi a lungo. Army of the dead si configura quindi meramente come popcorn movie, incentrato sull’intrattenimento a buon mercato, piuttosto che sulla sostanza. Una pellicola dalle tinte fumettose e ludiche, per chi sposa il cinema di Snyder.
Leggi tutto 01/06/2021 - 2/5 Cinefilos.it