Run

Non puoi sfuggire all'amore di una madre.

10 / 06 / 2021 Dramma, Horror, Thriller 90 min

Critica

CRITICA

60%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.
  • feature

    VOTA

    Run

Invia

Scheda film

Run poster play

Guarda su:

Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.

Regista: Aneesh Chaganty

Titolo originale: Run

Lingua originale: en

Data di uscita: 10 / 06 / 2021

Durata: 90 min

Cast per Run

Sarah PaulsonSarah PaulsonMother / Diane
Kiera AllenKiera AllenDaughter / Chloe
Pat HealyPat HealyMailman
Sara SohnSara SohnNurse
Erik AthavaleErik AthavaleDoctor
B. J. HarrisonB. J. HarrisonMeeting Leader
Sharon BajerSharon BajerPharmacist
Onalee AmesOnalee AmesCrying Hands
Joanne RodriguezJoanne RodriguezSecurity Guard (Corrections)
Ernie FoortErnie FoortSecurity Guard (Hospital)
Bradley SawatzkyBradley SawatzkyObstetrician
Cory WojcikCory WojcikPerson in Line

Recensioni critica per Run

Un (im)perfetto ménage familiare

Leggi tutto 21/11/2021 Locchiodelcineasta.com

L’ottimo piccolo thriller del regista di Searching. La recensione di Run Run è un thriller horror del 2020, diretto da Aneesh Chaganty Searching), scritto dallo stesso regista in collaborazione con Sev Ohanian. Nel ridottissimo cast troviamo Kiera Allen, Sara Sohn, Pat Healy e Sarah Paulson, nota al pubblico di...

Leggi tutto 21/10/2021 - N.D. Nonapritequestoblog.it

Chloe è una ragazza disabile mite e ingegnosa, che vive con la madre Diane, premurosa quanto possessiva; Chloe è estremamente fragile ed è costretta a prendere (e dipendere) da farmaci di ogni tipo. La protagonista inizia a sospettare che la...

Leggi tutto 08/10/2021 - N.D. Lipercubo.it

Diane si prende cura della figlia Chloe, costretta su una sedia a rotelle e affetta da varie patologie. Ma cela un segreto. Chloe lo scopre: la fuga per la salvezza ha inizio. Dramma familiare e thriller psicologico sulla tossicità dell'amore materno, il mito ancestrale di una relazione tra le più misteriose, potenti e pericolose che esistano. Ottime interpreti, sviluppo anche troppo accelerato, diretto al punto, elidendo parzialmente la verosimiglianza, Run mantiene la promessa della tensione fino all'ultimo frame. Non brilla per originalità, ma possiede carattere.

Leggi tutto 24/09/2021 - 2.9/5 Moviemag.it

Lo sviluppo della vicenda appare inoltre un po’ troppo frettoloso per quanto mi riguarda, con un approfondimento non troppo marcato, che invece in realtà sarebbe stato ben accetto. Certo, alla fine si è voluto forse privilegiare l’intrattenimento, e in questo la mission è stata completata, ma indubbiamente il giudizio ne risente lievemente.

Leggi tutto 30/06/2021 - 6.5 Recensissimo.com

La star di ‘American Horror Story’ è una ‘bitch’ in piena regola. Ma non c’è tensione, in quello che è un passo falso soprattutto per il regista, promessa non mantenuta del nuovo panorama thriller.

Leggi tutto 11/06/2021 - N.D. Rollingstone.it

Recensioni pubblico per Run

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel