Wanna

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile rilasciano interviste senza filtri in questa avvincente docuserie true crime.

21 / 09 / 2022 Documentario

Critica

CRITICA

95%
Pubblico

PUBBLICO

76%
  • feature

    VOTA

    Wanna

Invia

Scheda serie

Wanna poster

Guarda su:

Scaltre imprenditrici o subdole truffatrici? Wanna Marchi e Stefania Nobile sono diventate le indiscusse regine dello shopping televisivo, finché non si sono spinte troppo oltre…

Titolo originale: Wanna

Lingua originale: it

Data di uscita: 21 / 09 / 2022

Cast per Wanna

Wanna MarchiWanna MarchiSelf
CinemadvisorStefania NobileSelf
Stefano ZurloStefano ZurloSelf
Roberto Da CremaRoberto Da CremaSelf
CinemadvisorJoe DentiSelf

Recensioni critica per Wanna

Wanna, di cui vi proponiamo la nostra recensione, è la nuova docu-serie diretta da Nicola Prosatore, disponibile su Netflix dal 21 settembre (qui il trailer).…

Leggi tutto 10/10/2022 - 8 Filmpost.it

Questo lavoro è utile. Ti fa capire l’Italia degli anni ottanta e novanta (che sprofondava nei soldi facili ma felicemente), i prodromi degli influencer (la Wanna è la loro nonna gagliarda), il marketing più violento e lo sconforto in cui possono vivere certe anime impalpabili.

Leggi tutto 07/10/2022 - 8 Tanadelcobra.com

Wanna è una docu-serie del 2022, ideata da Alessandro Garramone. Da sempre il problema col diavolo sta nella sua bellezza. Perché la bellezza del diavolo, per citare un vecchio film di René Clair, è quella che porta l’alchimista Faust ad accettare la proposta di Mefistofele, l’eterna giovinezza. Non si vuole paragonare Wanna Marchi al Maligno,...

Leggi tutto 29/09/2022 - 1/5 Nocturno.it

Documentario che mette in mostra la realtà delle televendite e di come a causa di questo fenomeno siano definitivamente andate in fallimento.

Leggi tutto 28/09/2022 - 80/100 Kaleidoverse.it

L’ottimo lavoro dei montatori (Simone Mele, Daria Di Mauro, Giovanni Zanin) porta lo spettatore tra le televendite storiche, catapultandolo al processo in tribunale e all’oggi in cui le due protagoniste raccontano la loro versione, senza mostrar alcun pentimento dopo aver scontato la loro pena in carcere.

Leggi tutto 27/09/2022 Universalmovies.it

Un fenomeno rivisto con gli occhi di chi rivedendosi scuote la testa al pensiero di aver indossato le giacche con le spalline.

Leggi tutto 26/09/2022 - 8 Cinemaintorno.it

Recensioni pubblico per Wanna

CinemaintornoCinemaintorno
  • feature

La fiction, suddivisa in 4 episodi, ci restituisce una figura con ampie zone d'ombra, analizzata per quello che era ed è, ovvero un fenomeno trash di una delle decadi più dorate della nostra storia contemporanea. Non cercando assolutamente mai di riabilitare la figura di una donna il cui mantra è da sempre : “Laddove c’è un coglione è giusto che ci sia qualcuno che lo inculi” Ipse Dixit.

ThrasherThrasher
  • feature

Cominciato e anche se non ancora finito posso già dire che é sorprendente. Una pezzo della storia televisiva italiana.

REPLY
Cancel