Vasco Rossi: Il Supervissuto

27 / 09 / 2023 Documentario, Musica

Critica

CRITICA

100%
Pubblico

PUBBLICO

70%
  • feature

    VOTA

    Vasco Rossi: Il Supervissuto

Invia

Scheda serie

Vasco Rossi: Il Supervissuto poster play

Guarda su:

La rockstar più amata d’Italia, Vasco Rossi, ci offre un accesso senza precedenti a dettagli intimi della sua vita personale e della sua carriera di successo nel corso dei decenni.

Titolo originale: Vasco Rossi: Il Supervissuto

Lingua originale: it

Data di uscita: 27 / 09 / 2023

Cast per Vasco Rossi: Il Supervissuto

Vasco RossiVasco RossiSelf

Recensioni critica per Vasco Rossi: Il Supervissuto

Un documento di alto pregio artistico dedicato all'ultimo vero rocker della scena musicale italiana.

Leggi tutto 03/10/2023 - 3.4/5 Cinematographe.it

Con la docuserie Vasco Rossi: Il Supervissuto, Netflix e lo stesso Blasco raccontano la storia di una rockstar centrale per la musica italiana.

Leggi tutto 28/09/2023 - 8.5 Everyeye.it

Vasco Rossi compie ancora una volta la sua magia. Questa volta non da un palco ma attraverso le immagini di una docuserie di cui è protagonista, voce narrante e centralità assoluta.

Leggi tutto 27/09/2023 - 8 Cinemaserietv.it

Un viaggio alla scoperta della grande rockstar: attraverso i luoghi riusciamo a cogliere la nascita e l'anima delle sue canzoni

Leggi tutto 27/09/2023 Wired.it

C'è qualosa che non funziona nella serie Netflix su Vasco Rossi ed è la serie stessa che non è stata in grado di allinearsi alla personalità di Vasco e di essere spericolata, "maleducata" e "che se ne frega di tutto", quanto lui.

Leggi tutto 27/09/2023 - 6 Today.it

Onesta, sincera, emozionante, umana. La docuserie sul Blasco è un grande esempio di racconto, tra l'arte e la rivoluzione. Infatti, come scritto nella nostra recensione, Vasco Rossi - Il Supervissuto è una docuserie libera dagli schemi, aprendosi s...

Leggi tutto 26/09/2023 - 4.0/5 Movieplayer.it

Recensioni pubblico per Vasco Rossi: Il Supervissuto

CinemaintornoCinemaintorno
  • feature

Una storia narrata dal protagonista come una sorta di lunga intervista. Con un Blasco che si presta a narrarsi al cospetto di Amici e Colleghi e svelando anche retroscena della sua vita Privata più nascosta. difficilmente una storia così lunga e particolare, anche e soprattutto al di fuori del palco, si sarebbe potuta narrare in maniera migliore.

REPLY
Cancel