Scheda serie
Guarda su:
Una malattia che si diffonde rapidamente trasforma le vittime in vampiri e mette due migliori amici l’uno contro l’altro in una lotta per il futuro dell’umanità.
Autore: Glenn Davis, William Laurin
Titolo originale: V Wars
Lingua originale: en
Data di uscita: 05 / 12 / 2019
Cast per V Wars
Recensioni critica per V Wars
V Wars è una serie tv del 2019, creata da William Laurin e Glenn Davis. Nel panorama delle serie televisive, più florido di una coltivazione di funghi dopo una pioggia autunnale, sentivamo la mancanza di vampiri. E V Wars ci fa passare la voglia già dalla prima puntata. La premessa è interessante: lo scioglimento dei ghiacciai riporta alla.
Leggi tutto 18/12/2019 - 2/5 Nocturno.it
L’iconico Damon Salvatore di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder, torna fra i vampiri nella nuova serie Netflix oggetto della nostra recensione, V Wars. Questa volta,…
Leggi tutto 17/12/2019 - 6 Filmpost.it
Ian Somerhalder, nostalgico di The Vampire Diaries, prova a riportare i noti succhiasangue sul piccolo schermo con una nuova serie TV... di cui potevamo fare benissimo a meno. […]
Leggi tutto 09/12/2019 - 5 It.ign.com
La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere.
Leggi tutto 08/12/2019 - N.D.
Nella nostra recensione di V Wars potremmo continuare a elencare i tanti punti deboli della prima stagione della serie, tuttavia è forse meglio concentrare l'attenzione su ciò che tiene a galla il progetto prodotto per Netflix che punta sulla fama ...
Leggi tutto 08/12/2019 - 2.0/5 Movieplayer.it
Recensioni pubblico per V Wars
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!