The North Water

14 / 07 / 2021 Dramma, Mistero

Critica

CRITICA

100%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda serie

The North Water poster

Guarda su:

Henry Drax è un ramponiere e un brutale assassino la cui amoralità è stata modellata per adattarsi alla durezza del suo mondo, che salperà per una spedizione di balene nell’Artico con Patrick Sumner, un ex chirurgo dell’esercito caduto in disgrazia che si iscrive come medico di bordo. Sperando di sfuggire agli orrori del suo passato, Sumner si ritrova in un viaggio sfortunato con uno psicopatico omicida. In cerca di redenzione, la sua storia diventa una dura lotta per la sopravvivenza nelle terre desolate dell’Artico.

Autore: Andrew Haigh

Titolo originale: The North Water

Lingua originale: en

Data di uscita: 14 / 07 / 2021

Cast

Colin FarrellColin FarrellHenry Drax
Jack O'ConnellJack O'ConnellPatrick Sumner

Recensioni critica

Una nave diretta tra i ghiacci impetuosi nell’estremo nord, un assassinio avvenuto in mare aperto e un piano per affondare la nave e riscuotere l’assicurazione.…

Leggi tutto 12/01/2022 - 8 Filmpost.it

La nostra recensione di The North Water, cupo affresco artico in cui natura e civiltà si scontrano senza reali vincitori...

Leggi tutto 21/12/2021 - N.D. Badtaste.it

The North Water è la nuova miniserie televisiva ideata da Andrew Haigh (Charley Thompson, The OA) per AMC+ che arriva in Italia grazie a TIMvision dal 7 dicembre 2021. L’opera, ispirata al romanzo omonimo di Ian McGuire, all’apparenza sembra un dramma marinaresco dai toni forti e decisi, ma già dal secondo episodio è evidente che […].

Leggi tutto 07/12/2021 - 3.8/5 Cinematographe.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel