Sexify

28 / 04 / 2021 Commedia, Dramma

Critica

CRITICA

100%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda serie

Sexify poster

Guarda su:

Mentre lavorano alla creazione di un’app sul sesso, una giovane donna e le sue amiche iniziano a esplorare il mondo dell’intimità e scoprono se stesse.

Regista: Piotr Domalewski, Kalina Alabrudzińska

Titolo originale: Sexify

Lingua originale: pl

Data di uscita: 28 / 04 / 2021

Cast

Aleksandra Skraba Aleksandra SkrabaNatalia
Sandra Drzymalska Sandra DrzymalskaMonika
Maria Sobocińska Maria SobocińskaPaulina

Recensioni critica

Sexify la nuova serie polacca, diretta da Kalina Alabrudzinska e Piotr Domalewski, occupa in questo mese uno dei primi posti in classifica del catalogo Netflix. L’intuizione della produzione è stata quella di sfruttare il successo dell’argomento sessuale dotandolo di quel pizzico di comedy necessario da attirare il pubblico, cercando di andare a scavare quello che […]

Leggi tutto 21/05/2021 - 3/5 Lascimmiapensa.it

Nello scrivere la recensione di Sexify una delle prime cose che tornano in mente sono la forte unione e il cameratismo al femminile mostrate in questa serie Netflix. Il rapporto che si instaura tra le protagoniste è avvincente, le tre donne infatti, riescono a far convivere tutte le loro stranezze uniche per dare vita a un […].

Leggi tutto 17/05/2021 - 65/100 Leganerd.it

Quando Monika, una delle tre protagoniste, cerca su Internet quali siano le app in circolazione dedicate al piacere femminile, si ritrova sbalordita di fronte a un vuoto dell’offerta: al godimento sessuale delle donne, a quanto pare, non pensa nessuno. Figlia di un danaroso imprenditore di Varsavia e di un’istruttrice mindfulness dalla visione olistica, si è […].

Leggi tutto 07/05/2021 - 3.9/5 Cinematographe.it

Il nuovo fenomeno di Netflix arriva dalla Polonia e affronta il tema tabù del piacere femminile...

Leggi tutto 02/05/2021 - 3.5/5 Nerdface.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel