Odio il Natale

07 / 12 / 2022 Commedia

Critica

CRITICA

62%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.
  • feature

    VOTA

    Odio il Natale

Invia

Scheda serie

Odio il Natale poster

Guarda su:

Un’infermiera che è felicemente single per il resto dell’anno è stanca di vergognarsi di essere sola durante le vacanze, quindi giura il 1 ° dicembre di trovare qualcuno da portare a casa per Natale.

Titolo originale: Odio il Natale

Lingua originale: it

Data di uscita: 07 / 12 / 2022

Cast per Odio il Natale

Pilar FogliatiPilar FogliatiGianna
Beatrice ArneraBeatrice ArneraTitti
CinemadvisorFiorenza PieriMargherita
Cecilia BertozziCecilia BertozziCaterina
Massimo RigoMassimo RigoPietro
Sabrina ParaviciniSabrina ParaviciniMarta
Simonetta SolderSimonetta SolderCaposala
Glen BlackhallGlen BlackhallUmberto
Alan Cappelli GoetzAlan Cappelli GoetzDiego
Alessio PraticòAlessio PraticòMario
CinemadvisorMarcos Vinicius PiacentiniThomas
Gabriele FalsettaGabriele FalsettaPatrizio

Recensioni critica per Odio il Natale

Propone al grande pubblico di Netflix un intrattenimento leggero, casalingo e perfetto per rilassarsi durante il periodo delle feste natalizie

Leggi tutto 13/12/2023 - 6.5 Everyeye.it

STAGIONE 2 | In Odio il Natale 2 si ride, ci si commuove e si riflette ancor più della precedente annata. Pilar Fogliati è riuscita a cucirsi il personaggio di Gianna addosso, mostrandoci ulteriori sfaccettature del suo carattere, il quale però rimane sempre fedele a se stesso. L’eccentrica – ma dal cuore d’oro – Gianna saprà, quindi, intrattenervi anche in queste festività natalizie, per noi di ScreenWeek la visione della seconda stagione (interamente disponibile su Netflix dal 7 dicembre) è caldamente consigliata.

Leggi tutto 08/12/2023 Blog.screenweek.it

STAGIONE 2 | La vita di Gianna ci coinvolgerà nei suoi guai e ci renderà partecipi delle gioie e dolori condivisi un po' da tutti nel periodo festivo, una serie che ci renderà più allegri, leggeri e spensierati. Speriamo vivamente che il nostro caro Netflix conservi questa tradizione, con una nuova stagione ogni anno! Il ruolo di Gianna sembra disegnato su misura per Pilar Fogliati.

Leggi tutto 08/12/2023 - 8 Nerdpool.it

STAGIONE 2 | Si conferma un prodotto fresco e divertente, avvolto da una corroborante atmosfera di festa, ma anche capace di far riflettere lo spettatore su quello che è il vero significato del Natale, ovvero l'amore per il prossimo. E anche le situazioni inverosimili e il fatto di essere, a volte, un po' sopra le righe, fanno parte dell'attrattiva e della spensieratezza dello show.

Leggi tutto 08/12/2023 - 7 Cinemaserietv.it

STAGIONE 2 | Tra doppi turni in ospedale, bevute con le amiche, feste esclusive e terremoti familiari, Odio il Natale 2 riesce a confermare la buona riuscita del precedente capitolo e a regalare una buona compagnia per le feste.

Leggi tutto 08/12/2023 Spettacolo.eu

STAGIONE 2 | Capace di intrattenere nei suoi 30 minuti a episodio, Odio il Natale 2 è leggero, veloce, intuibile nelle sue evoluzioni ma godibilissimo. Molto merito lo si deve a Pilar Fogliati (reduce dal successo del suo Romantiche), che riesce perfettamente a raccontare una Gianna empatica, divertente e a volte goffa di cui conosciamo le confidenze nei momenti riservati agli spettatori, cioè quando siede sulla sua poltrona e si rivolge a noi abbattendo la quarta parete.

Leggi tutto 08/12/2023 - 2.5/5 Moviestruckers.it

Recensioni pubblico per Odio il Natale

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel