Scheda serie

Guarda su:
In Texas, Mo è a cavallo del confine tra due culture, tre lingue e una richiesta di asilo in sospeso mentre si affretta a sostenere la sua famiglia palestinese.
Titolo originale: Mo
Lingua originale: en
Data di uscita: 24 / 08 / 2022
Cast per Mo
Recensioni critica per Mo
Quella di Mohammed Amer è una voce potente, estremamente lucida e tagliente: il suo Mo è un outsider riluttante, un uomo qualunque confuso che cerca di cavarsela con quello che ha, lottando per ciò che per lui vale davvero. Mo è alla deriva in un paese sempre più ostile, violento e oscuro, e il suo fascino sta nel modo in cui si aggrappa a valori universali come l’amore, la famiglia, le proprie radici, per non sopperire in un mondo che sembra ripudiarlo.
Leggi tutto 30/01/2025 - 8![]()
Il black humor è sottile, non forzato, ma super efficace e riesce a far arrivare il messaggio in modo diretto senza risultare pesante.
Leggi tutto 15/09/2022 - 95/100 Kaleidoverse.it
Uno spin-off capace di aggiungere all’originale, mantenendone o spirito.
Leggi tutto 09/09/2022 Serialminds.com
La recensione di Mo (interpretato da Mohammed Amer) la nuova serie comica di Netflix è un musulmano palestinese americano cresciuto in Kuwait. Fino a quando, cioè, la guerra del Golfo ha mandato la sua famiglia a vivere senza documenti a Houston, in Texas, dove aspettano che la loro richiesta di asilo venga ascoltata: 22 anni […].
Leggi tutto 03/09/2022 - 76/100 Leganerd.it
Recensioni pubblico per Mo
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!