Mike

Forse conoscete Tyson, ma conoscete Mike?

25 / 08 / 2022 Dramma

Critica

CRITICA

71%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda serie

Mike poster play

Guarda su:

Mike racconta i tumultuosi alti e bassi della carriera pugilistica e della vita personale di Tyson, da atleta amato in tutto il mondo a emarginato e viceversa. Concentrandosi su Mike Tyson, la serie esamina questioni legate alla razza e alla classe in America, la fama e il potere dei media, la misoginia, il divario sociale, la promessa del sogno americano e, infine, il ruolo dell’opinione pubblica nel plasmare la sua storia.

Titolo originale: Mike

Lingua originale: en

Data di uscita: 25 / 08 / 2022

Cast

Trevante Rhodes Trevante RhodesMike Tyson
Russell Hornsby Russell HornsbyDon King

Recensioni critica

La miniserie non lascia nulla di intentato, tuttavia lascia allo spettatore l’amaro in bocca e voglioso di saperne di più per capire perché dovrebbe empatizzare per un personaggio così negativo che, nella stessa serie, viene rappresentato come se fosse un gangster alla Quei bravi ragazzi.

Leggi tutto 21/09/2022 Tomshw.it

Mike ha il pregio di essere perfettamente in bilico tra dramma e commedia e per questo può essere vista da tutti, anche da chi non ama la boxe!

Leggi tutto 20/09/2022 - 7.5 Nospoiler.it

La dimensione maggiormente arcigna, il sapore ferroso del sangue, l’iconografia quasi atavica, ancestrale del guerriero sono elementi che la serie proprio non possiede.

Leggi tutto 20/09/2022 - 2/5 Cinefilos.it

La serie, ideata da Steven Rogers, racconta la vita di uno dei più controversi e spaventosi pugili americani, analizzando luci e ombre

Leggi tutto 17/09/2022 - 7 Everyeye.it

Lo show presenta elementi molto importanti della vita di Mike, accompagnati da ottime interpretazioni dei personaggi e da un buon lato tecnico

Leggi tutto 16/09/2022 Nascecresceignora.it

Chi è davvero Mike Tyson? Non è così semplice rispondere a questo interrogativo anche se Mike, miniserie in otto parti disponibile su Star all’interno di….

Leggi tutto 09/09/2022 - 2.3/5 Cinematographe.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel