Homecoming

01 / 11 / 2018 Dramma

Critica

CRITICA

66%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda serie

Homecoming poster

Guarda su:

Buone intenzioni. Capi inaffidabili. Paranoia crescente. Conseguenze imprevedibili che sfuggono al controllo. Janelle Monáe interpreta una donna che si sveglia in una canoa in mezzo a un lago, senza alcun ricordo di come ci sia arrivata o di chi sia.

Autore: Sam Esmail, Micah Bloomberg, Eli Horowitz

Titolo originale: Homecoming

Lingua originale: en

Data di uscita: 01 / 11 / 2018

Cast

Bobby CannavaleBobby CannavaleColin Belfast
Alex KarpovskyAlex KarpovskyCraig
Julia RobertsJulia RobertsHeidi Bergman
Stephan JamesStephan JamesWalter Cruz
Shea WhighamShea WhighamThomas Carrasco

Recensioni critica

Nel 2005, il regista girava l'episodio più politicamente schierato dell'antologia, mescolando orrore e satira per un risultato caustico.

Leggi tutto 13/05/2019 - N.D. ilCineocchio.it

Paranoia, cospirazioni, dramma e mistero sono al centro di Homecoming, la nuova straordinaria serie di Sam Esmail, creatore di Mr Robot...

Leggi tutto 21/03/2019 - N.D. Anonimacinefili.it

Homecoming è una delle nuove serie targate Amazon Video già disponibili sulla piattaforma di streaming. Creata da Eli Horowitz e Miach Bloomberg, la serie trae…

Leggi tutto 16/11/2018 - 7.5 Filmpost.it

Homecoming è una serie televisiva statunitense diretta da Sam Esmail, interpretata da Julia Roberts, Bobby Cannavale, Stephan James, Shea Whigham, Alex Karpovsky e Sissy Spacek. Homecoming, thriller basato sul podcast omonimo di Eli Horowitz e Micah Bloomberg, ha debuttato il 2 novembre su Amazon Prime Video.  Julia Roberts è Heidi Bergman, psicologa presso il centro di supporto Homecoming, il cui scopo è aiutare i veterani di […].

Leggi tutto 09/11/2018 - 1.7/5 Cinematographe.it

L’universo della serialità è estremamente ampio e variegato, ed è normale che a volte sia difficoltoso per gli spettatori orientarsi. Si privilegia magari un titolo, e parallelamente se ne lasciano altri indietro. La scelta, chiaramente, dip...

Leggi tutto 02/11/2018 - 5/5 Moviestruckers.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel