Scheda serie
Guarda su:
Basato su eventi reali dell’uragano Katrina. Quando le acque si sono alzate, è mancata la corrente e il caldo è aumentato, gli esausti operatori sanitari di un ospedale di New Orleans sono stati costretti a prendere decisioni gravi e strazianti.
Titolo originale: Five Days at Memorial
Lingua originale: en
Data di uscita: 11 / 08 / 2022
Cast per Cinque Giorni al Memorial
Recensioni critica per Cinque Giorni al Memorial
Vera Farmiga è la dottoressa Anna Pou su Apple TV+, nella serie che tratta dei fatti reali accaduti dopo il passaggio dell'uragano Katrina a New Orleans.
Leggi tutto 03/01/2023 - 7.5 Everyeye.it
Fa arrabbiare, piangere, lascia senza parole lo spettatore che è squarciato da un racconto che attinge alla realtà
Leggi tutto 18/09/2022 - 3.8/5 Cinematographe.it
Lo scorso 16 settembre 2022 è stata resa disponibile l’ultima puntata della miniserie Cinque giorni al Memorial targata Apple TV+ e tratta dall’omonimo libro del Premio Pulitzer Sheri Fink, giornalista investigativa del New York TImes. John Ridley, vincitore di un premio Oscar per la sceneggiatura di 12 anni schiavo, e Carlton Cuse, vincitore di un Emmy come pro...
Leggi tutto 17/09/2022 - N.D. Hallofseries.com
Cinque giorni al Memorial è una serie che richiede attenzione, rispetto, silenzio e un gran pelo sullo stomaco. Riesce a portare in scena l’animo umano come poche altre serie riescono a fare: la sofferenza e il dolore, sono palpabili; il caldo, l’umidità, la disperazione, trasudano in ogni inquadratura. […]
Leggi tutto 15/09/2022 - 8
Una miniserie che mi sento di consigliare per forza drammatica, valore informativo, spessore filosofico. Secondo me ne sentiremo riparlare nella prossima stagione dei premi.
Leggi tutto 26/08/2022 Serialminds.com
Cinque giorni. Cosa può accadere in cinque miseri giorni? Forse niente, forse tutto. Ci si può innamorare, si può rompere una relazione, si può decidere….
Leggi tutto 17/08/2022 - 3.8/5 Cinematographe.it
Recensioni pubblico per Cinque Giorni al Memorial
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!