Scheda serie
Guarda su:
Le avventure di Tiff (Zoe Levin), studentessa di psicologia di New York City di giorno e dominatrix di notte, e del suo nuovo assistente Pete (Brendan Scannell), suo migliore amico gay dal liceo che si inventa sadico.
Regista: Rightor Doyle
Autore: Rightor Doyle
Titolo originale: Bonding
Lingua originale: en
Data di uscita: 24 / 04 / 2019
Cast per Bonding
Recensioni critica per Bonding
BONDiNG Netflix recensione. Ogni mese il servizio di streaming online Netflix propone nuovi contenuti originali e tra essi fiore all’occhiello sono le serie tv. In…
Leggi tutto 05/05/2019 - 7 Filmpost.it
Bonding è una serie tv del 2019, ideata da Rightor Doyle. Cosa fanno davvero le Dominatrix durante il loro lavoro? Bonding, serie di soli sette episodi, cerca di dare una risposta a questa domanda a volte troppo pruriginosa per poter essere sviscerata con naturalezza. Dice bene la protagonista, (Zoe Levin già presente in altre serie televisive,.
Leggi tutto 02/05/2019 - 3/5 Nocturno.it
La recensione della serie Bonding, la nuova dark comedy di Netflix che parla di sadomasochismo...
Leggi tutto 02/05/2019 - N.D. Badtaste.it
Cos’hanno in comune una frusta, dei tacchi alti, un ragazzo coi capelli rossi e un pinguino? No, non sono impazzita, ho solo visto il trailer di BONDiNG, la nuova serie targata Netflix. Con queste premesse, dopo aver visto il trailer non ho potuto che iniziare il primo episodio. E sapete cosa? Non mi sono […]
Leggi tutto 02/05/2019 - N.D.
La prima stagione di Bonding è approdata su Netflix ed è uno strano mix tra ilarità, pratiche sessuali estreme e sprazzi di vita vissuta “normalmente”. Il virgolettato è d’obbligo perché nulla sembra essere normale in Bonding. Un titolo che è tutto un programma perché, se da una parte si riferisce al tema dominante della serie (il […].
Leggi tutto 29/04/2019 - 2.7/5 Cinematographe.it
Recensioni pubblico per Bonding
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!