Recensioni critica:The Midnight Man

Critica

CRITICA

25%

Una sola scena, la resa dei conti surreale e granguignolesca con l’animaletto d’infanzia, si avvicina al memorabile e, insieme a qualche buon effetto visivo splatter, allontana un pizzico quell’annosa sensazione di aver vanificato un’ora e trenta con un film che non lascia traccia.

Leggi tutto 21/05/2018 Masedomani.com

The Midnight Man non è certo un capolavoro destinato a segnare la storia del cinema; tuttavia mantiene una profonda onestà nell’inserire nel solco di un’idea di cinema ben precisa

Leggi tutto 20/05/2018 Anonimacinefili.it

The Midnight Man, recensione del film horror diretto da Travis Zarinwy con Gabrielle Haugh, Robert Englund e Lin Shaye VOTO..

Leggi tutto 12/05/2018 - 4.5 Malatidicinema.it

Nel complesso ritengo che il film sia sufficiente, intrattiene discretamente e non annoia, per cui una visione disimpegnata potrebbe pure meritarsela.

Leggi tutto 11/03/2018 - 6 Recensissimo.com

Cosa fareste se l’uomo nero vi desse la caccia in un gioco senza possibilità di vittoria? Sicuramente questa è una delle domande che un malcapitato giocatore del “gioco della mezzanotte” si porrebbe se fosse uno dei protagonisti di The Midnight Man, il nuovo film di Travis Nicholas Zariwny, meglio conosciuto come Travis Z. Nel cast […].

Leggi tutto 11/01/2018 - 2.8/5 Cinematographe.it

La sceneggiatura, priva di originalità, crea un contorno banale al Creepypasta, privandolo di gran parte del suo fascino misterioso, freddo e sterile quanto il web che gli ha dato i natali

Leggi tutto 11/01/2018 Sentieriselvaggi.it

Lin Shaye e Robert Englund insieme per un horror che porta sul grande schermo un nuovo interessante boogeyman, ma che purtroppo non concretizza appieno le buone premesse.

Leggi tutto 11/01/2018 - 5 ilCineocchio.it

L’inarrestabile travaso di intelligenza creativa nella serialità televisiva ha inevitabilmente svuotato dei dovuti neuroni il cinema di genere, con particolare dolo per l’horror.  Questo è lo stato dell’arte a giudicare dall’import da Hollywood del filone, rigorosamente in copia conforme. E non fa eccezione questo Midnight Man di krugeriana memoria, non fosse altro per l’ora tarda della sua epifania e la […].

Leggi tutto 11/01/2018 - 1.5/5 Cinematografo.it