Visitor Q

Lo sto facendo veramente! Arrivo. Sì, sei bagnata! Sei morta ma sei tutta bagnata. I misteri della vita sono strabilianti! Persino un cadavere può bagnarsi! È fantastico! Fantastico! Hey, questa è merda! Non è un mistero della vita, è merda!

17 / 03 / 2001 Commedia, Dramma, Horror, Thriller 84 min

Critica

CRITICA

100%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.
  • feature

    VOTA

    Visitor Q

Invia

Scheda film

Visitor Q poster

Guarda su:

Gli Yamazaki sono una famiglia alla deriva. Il padre Kiyoshi è un giornalista televisivo, umiliato dai propri colleghi. La moglie Keiko fa uso di droghe e, nel tempo libero, si prostituisce. La figlia Miki è scappata di casa e, per mantenersi, segue le orme della madre. Una sera Kiyoshi è colpito violentemente con un masso da un ragazzone allampanato. Kiyoshi lo invita casa propria e inizia a chiamarlo Mr.Q. Quando Keiko rientra a casa, Mr Q. l’abbraccia, riuscendo a farle provare un piacere dimenticato; la donna allora si tocca insistentemente i seni, facendone fuoriuscire del latte. Anche Miki è a sua volta stata colpita da Mr Q. ma quando rientra a casa vede dalla finestra del giardino il padre attaccato ad un capezzolo della madre. La figlia si unisce all’abbraccio dei genitori, mentre il figlio gioca nel lago di latte fioriuscito dai seni della madre.

Regista: Takashi Miike

Titolo originale: ビジターQ

Lingua originale: ja

Data di uscita: 17 / 03 / 2001

Budget: 60.400 €

Durata: 84 min

Cast per Visitor Q

Kenichi EndoKenichi EndoKiyoshi Yamazaki / Father
CinemadvisorShungicu UchidaKeiko Yamazaki / Mother
Kazushi WatanabeKazushi WatanabeThe visitor
CinemadvisorJun MutôTakuya Yamazaki / Son
FujikoFujikoMiki Yamazaki / Daughter
Shôko NakaharaShôko NakaharaAsako Murato
Ikko SuzukiIkko SuzukiSasaoka

Recensioni critica per Visitor Q

Giappone, marzo 2001. Mentre l’occidente si diletta tra le canzoni di Britney Spears e il benessere economico il Paese del Sol Levante sta affrontando una delle crisi socio-economiche più brutali della sua storia. È in questo contesto di declino che il cinema giapponese cresce, sfornando opere tanto violente quanto...

Leggi tutto 19/09/2021 - 4/5 Horroritalia24.it

Nel 2001, lo stesso anno di uscita del violentissimo e conturbante Ichi the Killer, il visionario e poliedrico regista giapponese Takashi Miike realizza con Visitor Q il suo personale Teorema. Riprendendo l’idea narrativa propria dell’opera di Pier Paolo Pasolini, Miike racconta con il suo film l’impatto causato da uno sconosciuto, il visitatore Q del titolo, …

Leggi tutto 25/09/2018 - 3.5/5 Criticaleye.it

Un qualsiasi blog/sito/bar/wc che parla di cinema dovrebbe quantomeno menzionare il grandioso e assai prolifico Takashi Miike. E dato che per il momento non ne vedo traccia vi beccate il mio commento a questo Visitor Q, forse non.....

Leggi tutto 30/06/2015 - N.D. Recensissimo.com

Un grande quadro, in cui troviamo un gran numero di elementi insoliti mescolati in una logica distorta e malata....

Leggi tutto 04/04/2004 - N.D. Movieplayer.it

Recensioni pubblico per Visitor Q

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel