Scheda film
Guarda su:
Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.
Regista: Chris Wedge
Titolo originale: Robots
Lingua originale: en
Data di uscita: 10 / 03 / 2005
Budget: $75,000,000
Durata: 92 min
Cast per Robots
Recensioni critica per Robots
Questa meravigliosa opera sugli oggetti del secolo trascorso e sull'immaginario futuribile perde il confronto con "L'era glaciale" proprio sul terreno dell'invarianza e della capacità di conservare, da una prestazione all'altra, l'ispirata ricerca della mutazione, scatenata fortuitamente da un'indomabile pigna.
Leggi tutto 25/03/2005 Sentieriselvaggi.it
Non c'è la verve "favolosa" di Shrek o l'allure anni '40 de Gli incredibili, ma c'è la vita, il mondo, fatto a bulloni. Ogni elemento del nostro quotidiano è trasformato in metallo in movimento
Leggi tutto 23/03/2005 Movieplayer.it
Sgombriamo il campo da ogni dubbio. Se c'è una cosa che è impossibile non notare e che rimarrà impressa a tutti dopo la visione del film, è il doppiaggio.
Leggi tutto 15/03/2005 Badtaste.it
Recensioni pubblico per Robots
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!