Madres

08 / 10 / 2021 Horror 84 min

Critica

CRITICA

0%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda film

Guarda su:

Beto (Tenoch Huerta) e Diana (Ariana Guerra), una giovane coppia messicano-americana in attesa del loro primo figlio, si trasferiscono in una piccola città della California degli anni ’70, dove a Beto è stato offerto di lavorare alla gestione una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il fatiscente ranch aziendale dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti…

Regista: Ryan Zaragoza

Titolo originale: Madres

Lingua originale: en

Data di uscita: 08 / 10 / 2021

Durata: 84 min

Cast

Ariana Guerra Ariana GuerraDiana
Tenoch Huerta Tenoch HuertaBeto
Elpidia Carrillo Elpidia CarrilloAnita
Robert Larriviere Robert LarriviereDr. Bell
Kerry Cahill Kerry CahillNurse Carol
Jason Bayle Jason BayleDr. Nelson
Jennifer Patino Jennifer PatinoVeronica
Ashleigh Lewis Ashleigh LewisNurse Molly
Cinemadvisor Evelyn GonzalezMarisol
Cinemadvisor Joseph GarciaTomas
Leydi Morales Leydi MoralesRosa
Cinemadvisor Amelia RicoGabriela

Recensioni critica

Madres è un film del 2021 diretto da Ryan Zaragoza. Diciamolo senza paura: la Blumhouse è l’albero dai frutti dorati nel panorama del cinema horror contemporaneo e Jason Blum, suo fondatore, è il contadino impaziente (procedendo ancora per metafore) di raccogliere ciò che ha seminato. Madres, però, risulta un frutto aspro, colto troppo in fretta.

Leggi tutto 19/10/2021 - 2/5 Nocturno.it

Welcome to Blumhouse, il format nato dal sodalizio tra la casa di produzione di mr. Blum e Amazon, è tornato a “deliziarci” per il secondo anno tra l’ultima settimana di settembre e la prima di ottobre, riproponendo su Prime Video nuovi quattro freschissimi titoli horror low budget, frutto della mente di autori di belle speranze, […].

Leggi tutto 13/10/2021 - 50/100 Leganerd.it

Che l’immigrazione sia una delle questioni più preoccupanti per gli stati occidentali è cosa risaputa. Una problematica che ha permesso a certe forze politiche di capitalizzare consensi, spesso puntando sulla semplificazione del problema, alm...

Leggi tutto 12/10/2021 - 2/5 Moviestruckers.it

Amazon Prime Video ha rilasciato gli ultimi due film della seconda parte del ciclo antologico Welcome to the Blumhouse. The Manor di Axelle Carolyn e…

Leggi tutto 10/10/2021 - 5 Filmpost.it

Il regista imbocca la carta del sociale, realizzando un horror leggerino sul lato degli spaventi e che non sa nemmeno bene cosa fare col materiale a disposizione.

Leggi tutto 09/10/2021 - 5 ilCineocchio.it

Tolta l'inutile pretesa di giocare a fare il film horror, Madres raggiunge in modo convincente il suo obiettivo, ovvero raccontare un capitolo semi-sconosciuto della storia americana

Leggi tutto 08/10/2021 - N.D. Badtaste.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel