Scheda film

Guarda su:
Una tavola calda di campagna lungo la strada diventa l’ospite di una follia omicida, lasciando una giovane cameriera a ripulire il disastro. Dopo che la testarda Nancy licenzia il personale della tavola calda di suo padre, decide di coprire da sola l’ultimo turno della serata. Non sa di essere tutt’altro che sola. Il giorno sta tornando a perseguitarla e quando le cose iniziano a sfuggirle di mano, deve lottare per la sua vita nel corso di una lunga notte.
Regista: Alan Scott Neal
Titolo originale: Last Straw
Lingua originale: en
Data di uscita: 20 / 09 / 2024
Durata: 81 min
Cast per Last Straw
Recensioni critica per Last Straw
Last Straw è ambientato principalmente in un diner povero quanto i suoi dipendenti. Ed Osborn (Jeremy Sisto) gestisce uno staff di disadattati e stravaganti, come l'aggressivo Jake (Taylor Kowalski) e il drogato accomodante Bobby (Jojo Otani-Hansen). La figlia di Osborn, Nancy (Jessica Belkin), che inizialmente guarda con disperazione i risultati di un test di gravidanza, deve saltare una festa scolastica per fare il turno di notte per suo padre. Ciò significa scontrarsi con Jake, che la spinge così tanto che lei lo licenzia proprio al calare della sera. Last Straw si apre con scene di carneficina nel diner: pavimenti e muri macchiati di sangue, cadaveri assortiti e una chiamata isterica al 911 che descrive un massacro. Gli spettatori sanno cosa succederà, è solo una questione di quanto ragionevolmente il film li porterà lì. Ecco dove il regista Alan Scott Neal prende alcune decisioni intelligenti.
Leggi tutto 09/04/2025 - 2.8/5![]()
Jessica Belkin e Jeremy Sisto sono al centro di un diner-invasion veloce e senza fronzoli, con un twist imprevisto a scombinare la visione.
Leggi tutto 06/04/2025 - 6![]()
Recensioni pubblico per Last Straw
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!