Scheda film
Guarda su:
La Llorona. La donna che piange. Un’apparizione terrificante, intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno, quella di una donna segnata da un terribile destino che si è creata con le sue stesse mani. Il solo sentir menzionare il suo nome ha terrorizzato il mondo per generazioni. La sua colpa è stata quella di aver annegato i figli in preda ad un raptus di rabbia e gelosia, per poi gettatarsi nello stesso fiume, disperata e piangente. Ora le sue lacrime sono eterne e letali, e coloro che sentono di notte il suo richiamo mortale sono condannati…
Regista: Michael Chaves
Titolo originale: The Curse of La Llorona
Lingua originale: en
Data di uscita: 18 / 04 / 2019
Budget: $9,000,000
Durata: 93 min
Cast per La Llorona – Le lacrime del male
Recensioni critica per La Llorona – Le lacrime del male
Un film che assicura qualche scena da brivido, ma un coinvolgimento emotivo minore, anche da parte del cast.
Leggi tutto 14/10/2022 - 5
La Llorona è un personaggio affascinante e Michael Chaves un regista esordiente promettente, ma il film si appoggia all'usato sicuro tutto jump scare alla The Conjuring, non mettendoci nulla di nuovo.
Leggi tutto 10/03/2020 - 50/100
Le uniche note positive riesco a trovarle in una regia che nel complesso non dispiace nel suo aspetto più tecnico e nel collegamento con Annabelle
Leggi tutto 28/05/2019 - 4.5
Una famiglia vincente - King Richard è un biopic ben calibrato sull'ascesa delle sorelle Williams e l'importanza del supporto dei genitori nel percorso di vita dei figli. Un film che potrà far emozionare molti, con un buon ritmo narrativo e di gran...
Leggi tutto 01/05/2019 - 3.5/5 Madmass.it
L’universo cinematografico horror di The Conjuring, un po’ a sorpresa, si amplia. Eccovi dunque la nostra recensione de La Llorona – Le lacrime del male,…
Leggi tutto 30/04/2019 - 5.5 Filmpost.it
Senza novità di sorta ma con James Wan in produzione, La Llorona si scopre in itinere di visione essere un nuovo spaventoso capitolo di The Conjuring.
Leggi tutto 23/04/2019 - 4/5
Recensioni pubblico per La Llorona – Le lacrime del male
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!