Scheda film

Guarda su:
Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei – e non la bambola stregata Chucky – ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.
Regista: Don Mancini
Titolo originale: Cult of Chucky
Lingua originale: en
Data di uscita: 23 / 10 / 2017
Budget: $6,500,000
Durata: 91 min
Cast per Il culto di Chucky
Recensioni critica per Il culto di Chucky
Un sano divertimento emoglobinico, come da tradizione, è quello che ci attende nel settimo episodio di una saga amatissima dai fan del cinema horror, che continua a (re)incarnarsi come il suo protagonista in forme nuove e classiche al contempo sia sul piccolo che sul grande schermo.
Leggi tutto 26/07/2022 - 6.5 Everyeye.it
Riesce anche a fare un pizzico di spavento: tra trattamenti d’urto e ambiguità terapeutica, i pluralismi e le incursioni in animatronic di Chucky sembrano il male minore di un ospedale candido fuori e torvo dentro.
Leggi tutto 11/12/2017 Masedomani.com
"Tipo bello" è tornato. La recensione de Il Culto di Chucky....
Leggi tutto 29/11/2017 - N.D.![]()
Il Culto di Chucky è un film del 2017, diretto da Don Mancini La paraplegica Nica Pierce (Fiona Dourif), dopo essere stata arrestata e accusata di essere l’assassina della madre e dell’intera famiglia di sua sorella Barb, viene rinchiusa per quattro anni in un manicomio criminale. Intanto Andy (Alex Vincent), il bimbo perseguitato da Chucky nei...
Leggi tutto 06/10/2017 - 3.5/5 Nocturno.it
Il creatore della saga torna in regia per un 7° capitolo che non lesina sangue e dark humor, dimostrando che i sequel possono essere fatti con intelligenza.
Leggi tutto 03/10/2017 - 7![]()
Recensioni pubblico per Il culto di Chucky
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!