Scheda film

Guarda su:
Rinchiusa in un manicomio criminale da quattro anni, Nica Pierce è erroneamente convinta di essere stata lei – e non la bambola stregata Chucky – ad avere assassinato tutta la sua famiglia. Quando il suo psichiatra introduce un nuovo “strumento” terapeutico per facilitare le sessioni di gruppo dei suoi pazienti (una bambola dal volto innocente e sorridente), una serie di inspiegabili morti iniziano a tormentare la struttura.
Regista: Don Mancini
Titolo originale: Cult of Chucky
Lingua originale: en
Data di uscita: 23 / 10 / 2017
Budget: $6,500,000
Durata: 91 min
Cast
Recensioni critica
Un sano divertimento emoglobinico, come da tradizione, è quello che ci attende nel settimo episodio di una saga amatissima dai fan del cinema horror, che continua a (re)incarnarsi come il suo protagonista in forme nuove e classiche al contempo sia sul piccolo che sul grande schermo.
Leggi tutto 26/07/2022 - 6.5 Everyeye.it
Recensione del film Il Culto di Chucky, l’horror di Don Mancini in home video dal 15 novembre 2017. la cover del DVD del film Il Culto di Chucky “Lui torna sempre”, dice la giovane Nica (Fiona Dourif) agli altri pazienti dell’ospedale psichiatrico in cui è stata internata. Si riferisce a Chucky, anche noto come [...]hell
Leggi tutto 11/12/2017 - N.D. Masedomani.com
Il Culto di Chucky è un film del 2017, diretto da Don Mancini La paraplegica Nica Pierce (Fiona Dourif), dopo essere stata arrestata e accusata di essere l’assassina della madre e dell’intera famiglia di sua sorella Barb, viene rinchiusa per quattro anni in un manicomio criminale. Intanto Andy (Alex Vincent), il bimbo perseguitato da Chucky nei...
Leggi tutto 06/10/2017 - 3.5/5 Nocturno.it
Il creatore della saga torna in regia per un 7° capitolo che non lesina sangue e dark humor, dimostrando che i sequel possono essere fatti con intelligenza.
Leggi tutto 03/10/2017 - 7![]()