Hustle

03 / 06 / 2022 Commedia, Dramma 118 min

Critica

CRITICA

100%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda film

play

Guarda su:

L’allenatore di una squadra di basket scopre un giocatore con un passato tumultuoso che gli sembra un fenomeno e che decide di prendere sotto la propria ala, nonostante la disapprovazione di tutti gli altri. Riportarlo sul campo sarà una sfida con tutti.

Regista: Jeremiah Zagar

Titolo originale: Hustle

Lingua originale: en

Data di uscita: 03 / 06 / 2022

Durata: 118 min

Recensioni critica

Nel regno fatato di Netflix trovate un film che ha tutto per essere un originale Netflix, ma non è un originale Netflix, anche se da Netflix è distribuito (per il mercato internazionale). Lo trovate in catalogo dall’8 giugno. Perché inizio così la recensione di Hustle? Perché mette insieme una serie di ingredienti di successo di […].

Leggi tutto 21/06/2022 - 65/100 Leganerd.it

Stanley Sugarman (Adam Sandler) è un uomo di mezza età, ha alle spalle un glorioso passato sui campi da basket e lavora come talent scout per i Philadelphia 76ers. Gode della stima (e dell’affetto) del vegliardo presidente (il monumentale Robert Duvall, a cui bastano tre pose per imporsi nella memoria), che finalmente intende gratificarlo con […].

Leggi tutto 19/06/2022 - 3/5 Cinematografo.it

Nonostante una storia piena di cliché, Adam Sandler ci ricorda che sa essere anche un grande attore drammatico. Hustle è un bel film in cui Adam culla il suo grande amore per il basket. I fan di questo sport lo ameranno ma credo che verrà apprezza...

Leggi tutto 18/06/2022 - 8/10 Wonderchannel.it

Il mondo della pallacanestro non è un luogo idealizzato, ci conferma Hustle. E' un luogo pieno di miseria, di competizione e di lobby, dove sono rimasti solo i migliori: i diamanti grezzi che, con un ottimo allenatore, potranno andare lontano.

Leggi tutto 15/06/2022 - 3/5 Cinefilos.it

Distribuito l’8 Giugno su Netflix, Hustle è uno di quei film che da The Meyerowitz Stories in poi vede Adam Sandler investito in ruoli drammatici. Al centro del film c’è la storia di Stanley Sugarman, talent scout per i Philadelphia 76ers che si trova in una fase difficile della sua carriera. Messo alle strette dopo […]

Leggi tutto 13/06/2022 - 7 Darksidecinema.it

Nonostante la sua simpatia, possiamo dire tranquillamente che Adam Sandler non sia tra gli attori più apprezzati di Hollywood, anzi. Ciò nonostante non si può…

Leggi tutto 13/06/2022 - 6.5 Filmpost.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel