Scheda film


Guarda su:
T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. “Hesher” è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J.Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo.
Regista: Spencer Susser
Titolo originale: Hesher
Lingua originale: en
Data di uscita: 22 / 01 / 2010
Budget: $7,000,000
Durata: 100 min
Cast
Recensioni critica
Scritto a quattro mani con il regista e sceneggiatore di "Animal Kingdom", David Michod, "Hesher è stato qui" è l’osservatorio – caro al cinema – di un contenitore relazionale dove la reazione degli esaminati è scatenata da un elemento interferente che ne sconvolge le abitudini. Con Natalie Portman (anche co-produttrice del film)
Leggi tutto 02/02/2012 - N.D. Taxidrivers.it
Lo spettatore che prova ad immergersi appieno nei 100 minuti che compongono la pellicola di Spencer Susser si ritrova in balia dei flutti di una narrazione capace di raggiungere picchi di romanticismo seguiti da altrettante basse volgarità e stereotipi tipici della fauna metallara. Hesher potrebbe essere la proiezione mentale di T.J. [Devin Brochu], l’adolescen […]
Leggi tutto 02/02/2012 - N.D.![]()