Scheda film


Guarda su:
Al centro della storia due amiche, alle quali il destino prima regala la gioia di rimanere incinta contemporaneamente, per poi spazzarle via in un tragico incidente. Due mariti incapaci di affrontare la doppia sfida, essere padri e vedovi, decidono di allearsi, e darsi una mano a vicenda nel crescere i figli. Contro ogni pronostico nasce una nuova famiglia, anomala certo, ma che funziona alla grande, e che è destinata a venire sconvolta quando un’altra donna entra nell’equazione delle loro vite.
Regista: Antonio Padovan
Titolo originale: Come fratelli
Lingua originale: it
Data di uscita: 26 / 06 / 2025
Durata: 90 min
Cast per Come fratelli
Recensioni critica per Come fratelli
Una commedia delicata e piena di cuore che racconta l’amicizia tra due uomini diventati padri per destino. Tra pannolini, notti insonni e nuove consapevolezze, Come fratelli parla con dolcezza di famiglia, legami e rinascita, lasciando allo spettatore emozioni autentiche e un sorriso sincero.
Leggi tutto 10/07/2025 - 3.9/5![]()
La nostra recensione di Come fratelli di Antonio Padovan: Francesco Centorame e Pierpaolo Spollon in una commedia che scalda il cuore e che affronta con leggerezza i temi del lutto e della paternità Diretta da Antonio Padovan, Come fratelli è una commedia che affronta con delicatezza i temi dell’amicizia, della famiglia, della paternità e anche quello della perdita. Nonostante qualche cliché […]
Leggi tutto 26/06/2025 - 3.5/5 Spettacolo.eu
Commedia amara che da un tragico evento trova la forza e la convinzione di ripartire insieme ai suoi interpreti. Riesce a toccare le corde sentimentali e ad emozionare, creando un’atmosfera intima.
Leggi tutto 26/06/2025 - N.D. Sentieriselvaggi.it
Al cinema dal 26 giugno 2025 Come fratelli, commedia agrodolce in cui Spollon e Centorame si ritrovano a crescere insieme i due figli piccoli, dopo la prematura scomparsa delle rispettive compagne.
Leggi tutto 25/06/2025 - 3.5/5 Cinematographe.it
Dal lutto alla rinascita: la storia di una famiglia non convenzionale in una commedia fresca e graziosa, con Pierpaolo Spollon e Francesco Centorame a dare corpo a modelli maschili finalmente contemporanei.
Leggi tutto 13/06/2025 - 3/5 Cinematografo.it
Recensioni pubblico per Come fratelli
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!