Scheda film
Guarda su:
Madrid, estate 2011. Nel pieno della crisi economica, il movimento 15-M e un milione e mezzo di pellegrini convivono in attesa dell’arrivo del Papa in una città calda, violenta e caotica più che mai. In questo contesto, gli ispettori di polizia Alfaro e Velarde devono trovare quello che sembra essere un serial killer nel più breve tempo possibile e senza far rumore. Una caccia all’uomo che li costringe a fare qualcosa che non avrebbero mai immaginato: pensare e agire come l’assassino.
Regista: Rodrigo Sorogoyen
Titolo originale: Que Dios nos perdone
Lingua originale: es
Data di uscita: 06 / 09 / 2017
Budget: 4.000.000 €
Durata: 127 min
Cast per Che Dio ci perdoni
Recensioni critica per Che Dio ci perdoni
"Che Dio ci perdoni" è un thriller cupo, spietato, violento. Madrid, indigena e affollata, è la protagonista indiscussa di un'indagine di polizia che procede a stento a causa dell'incursione delle istituzioni che non vogliono lasciar trapelare la notizia di un perverso e brutale serial killer in circolazione. Rodrigo Sorogoyen realizza una pellicola in cui il tessuto urbano si intreccia alla perfezione con una narrazione cinematografica palpitante, viva e disperata. Un thriller da vedere, anche per la bravura dei suoi interpreti.
Leggi tutto 25/02/2021 - 3.1/5
Due poliziotti di Madrid lottano contro il tempo e contro il caldo di un'estate da record per catturare un serial killer che stupra e uccide donne anziane. Un thriller da non perdere, in streaming su Amazon Prime Video..
Leggi tutto 22/02/2021 - 4/5
Recensioni pubblico per Che Dio ci perdoni
Non ci sono ancora recensioni del pubblico!