Capodanno a New York

L'unica notte in cui tutto può accadere

08 / 12 / 2011 Commedia, Romantico 113 min

Critica

CRITICA

N.D.
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Scheda film

Capodanno a New York poster play

Guarda su:

La notte di Capodanno a New York alcune persone troveranno ognuna un motivo in più per celebrare la ricorrenza: da Claire, responsabile degli addobbi di Times Square, a una donna intenzionate a far venire al mondo il primo bambino dell’anno nuovo; dal cantante che si esibirà per il concerto di mezzanotte, destinato a incontrare una sua vecchia fiamma, a Ingrid, segretaria cinquantenne che trova conforto psicologico in Paul, un giovane fattorino; da Kate, neo divorziata con figlia adolescente al carico, che prospetta un incontro al buio al bel Randy da sempre restio ai festeggiamenti, passando per un malato terminale, accudito da una solerte infermiera.

Regista: Garry Marshall

Titolo originale: New Year's Eve

Lingua originale: en

Data di uscita: 08 / 12 / 2011

Budget: $56,000,000

Durata: 113 min

Cast

Robert De Niro Robert De NiroStan Harris
Michelle Pfeiffer Michelle PfeifferIngrid Withers
Hilary Swank Hilary SwankClaire Morgan
Jessica Biel Jessica BielTess Byrne
Zac Efron Zac EfronPaul
Ashton Kutcher Ashton KutcherRandy
Halle Berry Halle BerryNurse Aimee
Jon Bon Jovi Jon Bon JoviDaniel Jensen
Katherine Heigl Katherine HeiglLaura Carrington
Carla Gugino Carla GuginoSpiritual Dr. Morriset
Sarah Jessica Parker Sarah Jessica ParkerKim Doyle
Lea Michele Lea MicheleElise

Recensioni critica

Manca davvero poco e anche quest’anno volerà via, lasciandosi alle spalle gioie, rimpianti e propositi per quello che verrà. Quale modo migliore, per tuffarsi nella magia della notte di Capodanno,  di lasciarsi ispirare da un bel film sul tema? E quale città nel mondo, per eccellenza, può meglio incorniciare questa notte di festa e speranza? […].

Leggi tutto 30/12/2014 - N.D. Cinematographe.it

Oggi Garry Marshall, con i suoi quasi ottant’anni, è l’incarnazione di Hollywood, sguardo organico di un’industria che sogna, ancora, l’eterna giovinezza. Per questo alla sua corte accorrono tutti, dai vecchi ai giovani, da De Niro ad Ashton Kutcher, non più semplice promessa, ma volto tra i più vivi e vissuti, corpo in perenne maturazione e approfondimento. E, soprattutto, riappaiono i fantasmi di un altro cinema, due ragazzi di un tempo come James Belushi e Matthew Broderick. Uno rimette a posto un ascensore. L’altro pretende che tutto funzioni a dovere, Sì, il cinema deve replicare il suo incanto>

Leggi tutto 28/12/2011 - N.D. Sentieriselvaggi.it

Garry Mashall, padre indiscusso della commedia sentimentale, porta sullo schermo una trama ben organizzata, sdolcinata per i cinici e romantica per i sognatori, non paragonabile al brillante 'Pretty Woman', ma tuttavia piacevole.

Leggi tutto 21/12/2011 - N.D. Taxidrivers.it

Dal titolo può sembrare un altro cinepanettone, ambientato alla vigilia di capodanno invece che genericamente durante le vacanze di Natale. Questo possibile fraintendimento lo dobbiamo a chi ha deciso di tradurre così il titolo originale del film (Capodanno a New York), ovvero New Year’s Eve (Vigilia di Capodanno), nuovo film di Garry Marshall e seguito […]

Leggi tutto 20/12/2011 - N.D. Cinefilos.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel