Bright

22 / 12 / 2017 Azione, Fantasy, Thriller 117 min

Critica

CRITICA

50%
Pubblico

PUBBLICO

N.D.

Trailer

play
Bright - Trailer ufficiale 2 [HD] - UN FILM NETFLIX
play
Bright | Trailer ufficiale | Netflix [HD]
prev next

Scheda film

Bright poster

Guarda su:

Durante una ronda notturna di routine i due scoprono un potente artefatto, una bacchetta magica che si pensava fosse andata distrutta e di cui invece è in possesso di Tikka, una giovane elfa. La bacchetta è così potente da uccidere qualunque umano cercasse di usarla. È stata creata dall’antica strega elfica Leilah, che naturalmente ne vuole tornare in possesso, per mettere in atto progetti rivoluzionari.

Regista: David Ayer

Titolo originale: Bright

Lingua originale: en

Data di uscita: 22 / 12 / 2017

Budget: $90,000,000

Durata: 117 min

Cast

Will Smith Will SmithDaryl Ward
Joel Edgerton Joel EdgertonNick Jakoby
Lucy Fry Lucy FryTikka
Noomi Rapace Noomi RapaceLeilah
Edgar Ramírez Edgar RamírezKandomere
Ike Barinholtz Ike BarinholtzPollard
Ngô Thanh Vân Ngô Thanh VânTien
Alex Meraz Alex MerazSerafin
Happy Anderson Happy AndersonMontehugh
Dawn Olivieri Dawn OlivieriSherri Ward
Matt Gerald Matt GeraldHicks
Cinemadvisor Margaret ChoSergeant Ching

Recensioni critica

Spin-off anime dell’omonimo film in live action del 2017 diretto David Ayer e interpretato da Will Smith, Bright: Samurai Soul arriva su Netflix per la regia di Kyohei Ishiguro a partire dal 12 ottobre 2021. Contemporaneamente un completamento, un miglioramento e un trasloco di temi, idee e suggestioni dell’originale dentro un universo dall’indiscutibile fascino plastico/pittorico, […].

Leggi tutto 13/10/2021 - 2.8/5 Cinematographe.it

Non si tratta certo di un capolavoro, inoltre è privo anche di una profondità che cerca continuamente e inutilmente di raggiungere, però lo riguarderei molto volentieri

Leggi tutto 19/01/2018 - 6.5 Recensissimo.com

Bright è un film del 2017, diretto da David Ayer. Los Angeles, terra di confine ed epicentro di un’interminabile lotta razziale: i bianchi, i neri, i latinos; ma soprattutto gli elfi e gli orchi. In questo mondo, simile ma differente da quello che conosciamo, una strana coppia di poliziotti si ritrova invischiata in una guerra.

Leggi tutto 04/01/2018 - 3/5 Nocturno.it

Il 22 dicembre su Netflix è uscito Bright, primo blockbuster prodotto dal colosso dello streaming video, che grazie ad una campagna pubblicitaria massiccia e fantasiose trovate promozionali, ma soprattutto la presenza di un attore del [...]

Leggi tutto 30/12/2017 - 3.4/5 Nerdevil.it

Il primo blockbuster della storia di Netflix rivoluziona le classiche strategie di mercato, proponendo un approccio basato sul lungo periodo.

Leggi tutto 30/12/2017 - 3/5 Anonimacinefili.it

Bright recensione. Netflix tenta la strada della produzione originale ad alto budget con “Bright“, diretto da David Ayer e interpretato da Will Smith. I due…

Leggi tutto 26/12/2017 - 6 Filmpost.it

Recensioni pubblico

Non ci sono ancora recensioni del pubblico!

REPLY
Cancel